Test Match di Rugby "Italia vs Isole Fiji" - Reclutamento volontari

La nostra città ospiterà un prestigioso evento sportivo allo Stadio Braglia il giorno 27 novembre 2010: il Test Match di Rugby “Italia vs Isole Fiji”.
La Federazione Rugby ricerca persone che vogliono assolvere il compito di volontario in occasione del Test Macht.
L’intento è quello di coinvolgere il pubblico non solo come spettatore, ma come protagonista attivo e attore principale nell’organizzazione di un evento di rugby di livello internazionale.
C'è bisogno del supporto di tutti coloro che amano il rugby e lo sport in generale o che semplicemente vogliono sentirsi parte integrante di quel meccanismo che è alla base del successo organizzativo di un evento sportivo.
I volontari che, per ogni evento saranno in 200, rappresentano le figure chiavi in questo processo e andranno a ricoprire un ruolo essenziale in questa fantastica avventura organizzativa.
Requisito minimo per far parte del Team Volontari è l'aver compiuto i 18 anni di età e possedere una grande passione per il rugby e lo sport in generale.
Ogni candidato potrà indirizzare la propria preferenza in diverse attività: si va dagli accrediti all’ufficio stampa, passando per la biglietteria, l’ufficio marketing, l'interpretariato, l’accoglienza, l'assistenza di campo e tante altre opportunità ancora.

Il Team Volontari riceverà una formazione qualificata e un importante know how nell’organizzazione di eventi sportivi internazionali, si offriranno tutti gli strumenti necessari da poter utilizzare e impiegare in eventuali progetti futuri nell’ambito dello sport, dando nel contempo l’opportunità di vivere da vicino, per la prima volta, con il proprio coinvolgimento attivo, un evento nella sua interezza.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.comune.modena.it/sport oppure www.federugby.it